Day 6: 5 modi per conquistare il mio cuore

Non sono convintissima che il mio cuore possa essere conquisto.

Anzi, sono più che convinta che una persona, uomo o donna che sia, debba avere determinate caratteristiche.

Ora ne elenco 5 ma non bisogna averle per forza tutte, credo.

  1. Farmi ridere. Non sto parlando di cabarettisti improvvisati che non fanno altro che cercare di far ridere le persone ma l’unico risultato è essere fastidiosi. L’umor è qualcosa di naturale, è ironia, o meglio, autoironia, è sarcasmo. Non sopporto le persone che ridono per convenienza. Quindi, se mi vedete ridere, vuol dire che sto ridendo di cuore e di pancia.
  2. Essere curiosi. Bada bene non di quello che sto facendo, ma curiosi della vita. Le persone curiose sono quelle che se non hanno capito qualcosa, approfondiscono. Ecco, mi affascina l’interesse.
  3. Food & Beverage. Non per forza bisogna amare tutto il cibo e tutte le bevande, ma ci deve essere un po’ di passione e un po’ di curiosità. Mio padre da piccola mi portava a mangiare il sushi, anche se lui non lo amasse molto, solo perché gli piaceva vedere brillare i miei occhi. Ora piace anche a lui. Ecco. Chist’è.
  4. Amare la musica. Canto è ballo in continuazione. Appena mi sveglio accendo la musica, rilassante ovviamente. Non a caso 3 dei miei grandi amore sono musicisti.
  5. Amare il mare. E qui non c’è bisogno di spiegazioni.

A domani.

Vdf

Articoli simili

Un commento

I commenti sono chiusi.