Guacamole Rosè

Mentre aspetto che arrivino per la griglia vi pubblico la mia guacamole preferita fatta in 10 minuti. Ottima anche quando si mangia da soli (poi alla fine ti dico come puoi utilizzarla per più giorni 😉)

🥑 2 avocado piccoli
🍅 10 pomodorini
🧅 1/2 cipolla piccola
🍋 succo di mezzo limone
Olio e sale qb

Taglia tutto come ti pare e poi mettilo in un barattolo e frulla con il minipimer (detto anche frullatore ad immersione).

Tutti ingredienti che si hanno in frigo e spesso chiedono pietà 😅

Perfetta per nachos, tacos, burritos e anche sopra la carne o vicino alle patate al forno. Puoi usarla per spalmarla sul pane e guarnire la bruschetta con salmone e panna acida, o per condire insalatone o cereali freddi. Con il tempo vi darò delle idee ben precise da seguire o da cui prendere spunto. 😉

Insomma su tutto.

Ti lascio anche la versione verde (eliminare il pomodoro ma stesso procedimento) e quella grossolana. Quest’ultima ci puoi condire anche le insalate, e riso freddo, farro, quinoa. Vabbè si è capito tutto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...