Day 17: Il mio segno zodiacale. Mi rappresenta?

Sono della Bilancia per l’Oroscopo Occidentale. Scimmia per quello Cinese.

Leggo gli oroscopi spesso, anche se non influenzano molto la mia vita di ogni giorno, ma prendiamo una fonte e vediamo insieme. Fonte: oroscopo.it

BILANCIA

Sei una persona estremamente socievole e attratta dagli altri come una calamita. Segno e Ascendente mettono l’accento sull’Elemento Aria, indice di una grande capacità comunicativa e anche di un’intelligenza sopraffina.
CONFERMO! JAJAJA

La mente, l’intelletto, gli ideali sono in primo piano. Potresti avere idee particolari sul mondo, sulla società, sugli obiettivi di vita. Di sicuro, agli occhi degli altri, appari come una persona carismatica, affascinante, forse un po’ originale.
QUESTO DOVETE DIRMELO VOI! CHE SONO ORIGINALE, VI PASSO ANCHE PARTICOLARE E STRANA, PERO’ LO CONFERMO.

Hai un temperamento equilibrato e fondamentalmente sereno. Ti piaci, stai bene con te stesso, e nonostante tutto quello che tu dici, non ti cambieresti con nessun altro! 

È questa l’origine del tuo fascino: se piaci a te, piaci anche agli altri! Potresti essere anche un pizzico vanitoso. Riesci bene in tutto, e sei accettato facilmente dagli altri, in società e in famiglia.
CONFERMO! JAJAJA

In amore forse non sei molto costante. Anche se pensi e affermi che vuoi una relazione stabile, alla fine finisci per saltellare da un amore all’altro. T’innamori facilmente, ma altrettanto facilmente dici che è arrivato il momento di chiudere.

Per farti scappare, basta poco: basta farti sentire l’odore di gelosia, di costrizione, di poca libertà d’azione. Eppure, se trovi il partner giusto, se trovi chi sa rispettarti, ti lasci andare e può essere per sempre. 
VERO

Nel lavoro, collabori facilmente con gli altri. Sei capace di rispettare le esigenze di tutti, di mettere in luce i pregi di chi lavora con te, senza sminuire i tuoi.
VERO

Un’operazione difficile, ma che nelle tue mani sembra semplice e scorrevole. Potresti mancare di ambizione però, essere alla ricerca di stimoli sempre nuovi e questo atteggiamento potrebbe impedirti di essere costante.
L’AMBIZIONE NON MI MANCA MAI, MA DIFFICILMENTE PASSO SOPRA GLI ALTRI COME UN CARROARMATO. FORSE PER QUESTO MI DICE CHE MANCO DI AMBIZIONE.

SCIMMIA

Le persone che nascono con questo segno sono ricche di energia al punto tale che non si stancano quasi mai. Le Scimmie sono persone con una grande grinta che spesso risulta essere inesauribile, amano fare sempre qualcosa e detestano stare fermi perché li annoia a morte.

Infatti, per loro il relax non esiste al contrario per rilassarsi fanno sempre una qualsiasi attività che li tenga attivi mentalmente o fisicamente.
PROPRIO ATTRAVERSO LA CULTURA CINESE QUESTO ASPETTO CERCO DI CONTROLLARLO, MA CONCORDO.

Con gli amici sono degli adorabili confessori, infatti, se sono a proprio agio e trovano le persone che sanno ascoltare, possono lasciarsi andare confidando dettagli di vita che li preoccupano cercando il supporto dagli amici fidati.
VERO. PARLO MOLTO DI ME CON CHI MI FIDO, SENZA PAURA O VERGOGNA DI ESSERE GIUDICATA, SONO ABBASTANZA BRAVA DA SOLA A FARLO.

I nati sotto il segno della Scimmia, hanno delle doti di seduzione davvero molto provocanti e non si esclude che le conquiste possano essere più di una.
NON MI CI SENTO, MA CHISSA’….

Di solito amano vivere numerose storie prima di arrivare al matrimonio, perché vogliono essere sicuri che la persona scelta avrà il loro stesso stile di vita.
YES.

Spesso per via del carattere a volte impulsivo, possono perdere il controllo per nulla e questo accade molto spesso soprattutto se bevono qualche bicchiere di troppo.
JAJAJAJAJA! QUESTA IN UN OROSCOPO MI MANCAVA.

Il carattere della Scimmia è molto frenetico, sempre curioso e socievole.

Ama il divertimento e non si fa abbattere dalla difficoltà. Con gli altri si dimostrano sempre gentili e cordiali, anche se si tratta di una maschera per nascondere la loro natura calcolatrice. Queste persone non amano le mezze misure e per questo nell’arco della vita, avranno delle grandissime gioie ma anche delle pesanti delusioni.

Credo più nel quadro astrale, anche se per ora non ha funzionato molto.

A 18 anni mia Zia Elena, che era bravissima, mi disse che l’uomo della mia vita sarebbe stato un….

Non l’ho dirò mai! Cmq uno con quel segno si è affacciato una volta, e forse, poteva essere amore e invece. 😉

Una risposta a "Day 17: Il mio segno zodiacale. Mi rappresenta?"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...