Non sono convintissima che il mio cuore possa essere conquisto.
Anzi, sono più che convinta che una persona, uomo o donna che sia, debba avere determinate caratteristiche.
Ora ne elenco 5 ma non bisogna averle per forza tutte, credo.
- Farmi ridere. Non sto parlando di cabarettisti improvvisati che non fanno altro che cercare di far ridere le persone ma l’unico risultato è essere fastidiosi. L’umor è qualcosa di naturale, è ironia, o meglio, autoironia, è sarcasmo. Non sopporto le persone che ridono per convenienza. Quindi, se mi vedete ridere, vuol dire che sto ridendo di cuore e di pancia.
- Essere curiosi. Bada bene non di quello che sto facendo, ma curiosi della vita. Le persone curiose sono quelle che se non hanno capito qualcosa, approfondiscono. Ecco, mi affascina l’interesse.
- Food & Beverage. Non per forza bisogna amare tutto il cibo e tutte le bevande, ma ci deve essere un po’ di passione e un po’ di curiosità. Mio padre da piccola mi portava a mangiare il sushi, anche se lui non lo amasse molto, solo perché gli piaceva vedere brillare i miei occhi. Ora piace anche a lui. Ecco. Chist’è.
- Amare la musica. Canto è ballo in continuazione. Appena mi sveglio accendo la musica, rilassante ovviamente. Non a caso 3 dei miei grandi amore sono musicisti.
- Amare il mare. E qui non c’è bisogno di spiegazioni.
A domani.
Vdf
Un pensiero riguardo “Day 6: 5 modi per conquistare il mio cuore”